Ad Andora la solidarietà parla anche crotonese: Simone Romano presenta “Supereroi per il Gaslini”

Andora - Ci sarà anche un po' di Crotone all'edizione 2025 dell'iniziativa di soldiarietà "Supereroi per il Gaslini". A presentare...

A cura di Redazione
09 giugno 2025 12:00
Ad Andora la solidarietà parla anche crotonese: Simone Romano presenta “Supereroi per il Gaslini” -
Condividi

Andora – Ci sarà anche un po’ di Crotone all’edizione 2025 dell’iniziativa di soldiarietà “Supereroi per il Gaslini”. A presentare l’ormai tradizionale e tanto attesso evento, in programma sabato 14 giugno e interamente dedicato ai bambini, sarà infatti il crotonese Simone Romano.

Organizzata dal Lions Club Andora Valle del Merula, con il patrocinio del Comune di Andora, la manifestazione punta a raccogliere fondi a favore dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova, attraverso la Fondazione Gasliniinsieme. Un’iniziativa che, tra giochi, spettacoli, musica e magia, unisce grandi e piccoli sotto un’unica bandiera: quella della speranza.

E in questa missione “da eroi” Simone Romano, dj e presentatore, con la sua energia e il suo entusiasmo guiderà il pubblico tra gli appuntamenti clou della giornata. Non mancheranno le emozioni. Tra le attività più attese ci sono il torneo di Magic, l’esibizione di Pole Dance di Chiara Peirone, lo spettacolo live dei Just Play, e ovviamente la grande lotteria di beneficenza con premi speciali.

Per tutto il pomeriggio, saranno presenti anche Vigili del Fuoco, Croce Bianca e Protezione Civile, che offriranno momenti educativi e interattivi per tutta la famiglia. «Portare un po’ della mia terra in un evento così importante mi riempie di orgoglio – spiega Simone -. Spero che anche da lontano, la mia Calabria possa sentire di far parte di questa festa dedicata ai più piccoli. “Supereroi per il Gaslini” non è solo un evento, ma una vera e propria missione collettiva. Una giornata di luce, gioco e altruismo per sostenere chi, ogni giorno, affronta battaglie difficili con il sorriso».

Segui CalabriaOk