Abramo, Occhiuto parla con i dipendenti; termina l’occupazione della sala consiliare
Oggi 27 giugno, dopo quattro giorni, termina l’occupazione della sala del consiglio comunale di Crotone da parte dei dipendenti Abramo, che così scrivono:Abbiamo deciso di riprendere le nostre attivit...

Oggi 27 giugno, dopo quattro giorni, termina l’occupazione della sala del consiglio comunale di Crotone da parte dei dipendenti Abramo, che così scrivono:
Abbiamo deciso di riprendere le nostre attività alla luce delle dichiarazioni rese via call dal presidente Occhiuto che ci ha rassicurato sulla prosecuzione del progetto regionale di digitalizzazione ed ha confermato il Suo impegno costante e le continue interlocuzioni con i vertici Tim.
Ci ha comunicato che nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità o ulteriori sviluppi sulla nostra vicenda.
Al termine della call, l’assemblea si è determinata all’unanimità di attendere ulteriori riscontri e che in assenza di comunicazioni rilevanti o di una data di convocazione del tavolo ministeriale entro il 12 luglio, si procederà, in maniera unitaria con le OO.SS. presenti CGIL CISL E UIL durante la stessa, con l’organizzazione di una manifestazione di protesta a Roma.
I dipendenti Abramo Crotone in Assemblea.