A Crotone la Befana Itinerante: giochi e dolci ai bimbi
Crotone – Una Befana itinerante questa mattina in via Torino presso la sede dell’Associazione Disegno Sociale di Alessandra Perziano. Dolciumi, regali, super eroi, bambole e peluche raccolti tramite l...

Crotone – Una Befana itinerante questa mattina in via Torino presso la sede dell’Associazione Disegno Sociale di Alessandra Perziano. Dolciumi, regali, super eroi, bambole e peluche raccolti tramite la generosità dei crotonesi e distribuiti stamane dalla simpatica befana.
La Befana, con la sua scopa e il naso puntuto, non era da sola, ma era accompagnata da chi ha sposato il progetto solidale dell’associazione che, soprattutto nei periodi festivi, porge una mano per beneficenza e acquisto di beni scolastici e giocattoli per i bambini meno fortunati.
“Quest’iniziativa è andata molto bene – ha detto questa mattina Alessandra Perziano – la befana itinerante è stata accolta dai bambini con molto entusiasmo. Hanno depositato le loro letterine che leggeremo con calma, sperando di realizzare tutti i desideri dei più piccoli. Poi, entrando nella sede della befana, hanno preso i loro legali nella cesta dei desideri, e già i loro sorrisi sono stati una vera soddisfazione”:
Poi, dalle prossime settimane, vi saranno le nuove attività che l’associazione DiSegno Sociale metterà in campo a sostegno dei bambini.
