A Casa Sanremo Ariel Proietto canta un brano scritto dal crotonese Roby Contarino

Oggi 25 gennaio 2023 è uscito il nuovo singolo della cantante Ariel Proietto dal titolo “Come un colibrì”. Il testo nasce dal perfetto connubio tra lo scrittore crotonese Roby Contarino, il cantautore...

A cura di Redazione
25 gennaio 2023 11:00
A Casa Sanremo Ariel Proietto canta un brano scritto dal crotonese Roby Contarino -
Condividi

Oggi 25 gennaio 2023 è uscito il nuovo singolo della cantante Ariel Proietto dal titolo “Come un colibrì”. Il testo nasce dal perfetto connubio tra lo scrittore crotonese Roby Contarino, il cantautore e produttore discografico Riccardo Lasero (che ha curato anche l’arrangiamento e la produzione) e la stessa cantante Ariel Proietto.

Il brano di genere Pop si presenta con uno stile molto attuale, pur richiamando nell’inciso una certa atmosfera anni ‘80, e sarà interpretato dalla cantante Ariel Proietto presso la famosa location che prende il nome di Casa Sanremo.

Per la seconda volta, dunque, un brano dello scrittore crotonese approda nella Città dei Fiori e della musica. Da piccoli spesso si è convinti che il futuro sicuramente ci sorriderà, che riusciremo a fare tutto ciò che ci siamo prefissati e a realizzare i nostri sogni.

Ad esempio non c’è nemmeno una bambina che non abbia immaginato di incontrare un giorno il proprio Principe Azzurro e vivere con lui una vita da favola. Crescendo ci si scontra con la realtà e si capisce che non sempre le cose andranno come avremmo desiderato. La protagonista della canzone capisce quindi che i principi azzurri non esistono e, dopo le ovvie delusioni, finisce col doversi “accontentare” di un uomo “normale” che forse non si presenterà sotto casa sua in sella ad un cavallo bianco, ma potrà dividere con lei il cammino e le disillusioni dell’età adulta.

Il singolo è pubblicato con marchio Dream On Records e distribuito in tutto il mondo in oltre 250 digital stores e piattaforme di musica digitale.

Segui CalabriaOk