26 febbraio, Occhiuto: "Manifestiamo la nostra solidarietà ai parenti delle vittime e ai sopravvissuti"

Questa mattina il ministro dell’interno Matteo Piantedosi è giunto a Crotone senza alcun preavviso per portare dei fiori sulla tomba di Alì, il neonato morto nel naufragio di Cutro che è sepolto al ci...

A cura di Redazione
23 febbraio 2024 13:00
26 febbraio, Occhiuto: "Manifestiamo la nostra solidarietà ai parenti delle vittime e ai sopravvissuti" -
Condividi

Questa mattina il ministro dell’interno Matteo Piantedosi è giunto a Crotone senza alcun preavviso per portare dei fiori sulla tomba di Alì, il neonato morto nel naufragio di Cutro che è sepolto al cimitero di Crotone.

Cutro: Occhiuto, grazie a Piantedosi per visita, importante la vicinanza del governo

“Ringrazio il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per la visita che ha voluto fare questa mattina a Crotone, a Cutro e a Steccato di Cutro per ricordare le vittime del drammatico naufragio di un anno fa.

È importante sentire la vicinanza del governo – che ha sempre dimostrato grande sensibilità in seguito a questa drammatica vicenda – proprio nelle ore che precedono le numerose commemorazioni che ci saranno nei prossimi giorni in Calabria per non dimenticare quel 26 febbraio e per manifestare con rinnovata forza la sincera solidarietà della nostra comunità regionale ai parenti dei deceduti e ai sopravvissuti”.

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

 

Segui CalabriaOk