Loredana Bertè torna nella sua Calabria e fa visita ai Bronzi di Riace
Nel cinquantenario del ritrovamento dei Bronzi di Riace, accompagnata dai sindaci facente funzioni Carmelo Versace e Paolo Brunetti, la rockstar calabrese ha fatto visita a sorpresa al Museo Nazional...

Nel cinquantenario del ritrovamento dei Bronzi di Riace, accompagnata dai sindaci facente funzioni Carmelo Versace e Paolo Brunetti, la rockstar calabrese ha fatto visita a sorpresa al Museo Nazionale di Reggio Calabria per vedere da vicino le due statue greche.
Loredana Bertè con la bandana in testa ha apprezzato il momento, come ripreso da PrimaveraLive: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno invitato, e adesso vado via con un’emozione in più nell’aver rivisto dopo tanti anni i bronzi di Riace”. La cantante è a Reggio Calabria per il concerto “Manifesto” Summer Tour 2022″ che si terrà domani sera in Piazza del Popolo voluto dalla Città Metropolitana in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria.
E’ nata a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, e ogni volta ritorna con piacere nella sua regione. Manifesto Summer Tour 2022 continuerà poi con una tappa la sera del 27 agosto, a Lamezia Terme, in Piazza 5 Dicembre.